*IMR Riders Journal*
Nata da icone. Guidata da leggende. La nuovissima Indian Scout. Crea storie che vale la pena condividere.
Sfruttando lo stile senza tempo e le proporzioni perfette che fanno parte del DNA della Indian Scout, la nuovissima Indian Scout è stata rimodellata per diventare la più capace cruiser americana disponibile, con opzioni di design che si adattano a qualsiasi estetica.
Progettata sia per i nuovi piloti che per quelli più esperti, la Indian Scout offre il miglior equilibrio tra comfort, prestazioni, tecnologia e servizi per il pilota nella categoria delle medie cilindrate. Con l'altezza della sella più bassa della gamma Indian Motorcycle e i nuovi comandi anteriori, offre una posizione di guida sicura e una maneggevolezza sportiva e stabile.
Una moto di nuova generazione richiede un motore di nuova generazione. Con un aumento del 10% della cilindrata, il bicilindrico a V raffreddato a liquido da 1250 cc completamente ridisegnato parte da 105 cavalli ed eroga una coppia di oltre 82 ft-lbs, per una guida equilibrata ed entusiasmante.
La Scout definisce lo standard delle cruiser americane con la più ampia gamma di tecnologie che migliorano la guida, disponibili in tre livelli di pacchetto tecnologico (Base, Limited o Limited +Tech).
Potenza di arresto superiore con l'ABS disponibile su tutte le opzioni di colore e su tutti i livelli di allestimento.
La linea Scout offre a chiunque la possibilità di creare storie da condividere.
Nel 1920, Indian Motorcycle mise in commercio la prima Indian Scout. Questa moto veloce, affidabile e maneggevole invogliò molte persone a iniziare a guidare.
Per la prima volta in oltre 70 anni, nel 2014 è stata lanciata la nuovissima Indian Scout, che si aggiunge a un'ampia gamma di cinque modelli.
Dopo oltre 100 anni, Indian Motorcycle presenta la nuova generazione dell'iconica linea Scout. Nata da icone. Guidata da leggende. Crea storie che vale la pena condividere.